Questi i nostri Sponsor
che ci sostengono nelle nostre iniziative
Già dal
1947 la famiglia Pasqualini è impegnata nel commercio e nella distribuzione di
bevande.
Nel 1963
Vito fondò l’attuale società che con la collaborazione dei famigliari diventò
tra le più importanti del settore, puntando sull’importazione e sulla mescita
delle birre in fusto come nella migliore tradizione sassone.
Pionieri anche dell’ introduzione in zona della nuova tecnologia per le
altre bevande alla spina compreso il vino, i componenti della famiglia e i vari
collaboratori hanno continuamente aggiornato la proposta dei prodotti e il
sistema distributivo per la loro diffusione. Gli attuali titolari hanno fatto
tesoro di più di mezzo secolo di esperienza e di tradizione famigliare,
affinando la professionalità e la competenza e vi aspettano con tutto lo staff, nella sede di Calmasino (Bardolino
VR) a visitare il fornitissimo punto vendita al dettaglio e (su appuntamento) la
sala degustazione con annesso museo.
La tekno uno srl è un'azienda leader nella distribuzione di forniture e componenti per l'industria e i settori produttivi delle aziende delle tre Venezie. L'azienda nasce nel 1984 e da oltre 35 anni è al fianco dell'impresa; la nostra più grande soddisfazione è partecipare quotidianamente al successo dei nostri clienti che giorno dopo giorno, con processi d'innovazione e miglioramento, portano in giro per il mondo il saper fare italiano e creano ricchezza e opportunità di sviluppo per il territorio.
La Cantina Costadoro della famiglia Lonardi, produce vino Bardolino di qualita'.
Coltiva vigneti propri, situati nell'antichissima zona del Vino BARDOLINO CLASSICO DOC, e cura la produzione del vino come unica e principale attivita', da piu' di cent'anni.
L'olivo secolare presente nel cortile dell'azienda agricola puo' dare, a chi si sofferma a guardarlo, una sommaria idea della tradizione e della lunga e costante attivita' che da sempre e' presente attorno ad esso: la Cantina Costadoro.
Piccolo Doge È nel 2000 che il nostro locale, completando il suo radicamento nel territorio benacense, ha assunto il nome emblematico di “Piccolo Doge”. Ha voluto essere una doverosa dedica ad Andrea Gritti, che questo nostro lembo di terra lacustre ha avuto l’onore di ospitare al momento della sua nascita. L’appellativo di “Piccolo Doge” sta ad indicare quindi l’omaggio a un giovane uomo che qui muove i primi passi prima di diventare il grande doge di Venezia. Il Gritti, dopo aver studiato all’Università di Padova e dopo aver viaggiato in tutta Europa al seguito del nonno Triadano, dimostrò grandi abilità mercantili e soprattutto, da intrepido uomo d’armi, ebbe il merito di salvare la Serenissima Repubblica nel periodo più difficile della sua storia. Dopo la sua elezione a Doge fece diventare Venezia uno dei più importanti centri della cultura e dell’arte europea. La scelta di questo glorioso nome comporta per noi l’impegno di rinnovare nell’accoglienza dei nostri ospiti quei valori estetici, culturali e umani che nel passato furono espressi in modo ineguagliabile dalla Città del Leone e che oggi sono il segno distintivo del nostro locale.
Di PiùCon un’esperienza pluridecennale nella fornitura di alimenti per Aziende, Ristoranti ed Hotel abbiamo deciso in questi tempi difficili di modificare il nostro servizio e renderci disponibili alle persone impossibilitate ad uscire di casa, effettuando consegne a domicilio di prodotti alimentari.
Il CIbo è la Nostra Passione